in ,

Ulefone Gemini: dalla Cina interessante smartphone con doppia fotocamera

La società cinese Ulefone ha ufficialmente presentato un nuovo smartphone, denominato Ulefone Gemini, che verrà a breve rilasciato sul mercato di tutto il mondo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ulefone Gemini – un cinafonino bello e performante

Amanti dei cinafonini esultate pure, perché a breve sarà disponibile sul mercato di tutto il mondo un nuovo smartphone ad un prezzo molto conveniente e dotato di un’accattivante scheda tecnica. Stiamo parlando del nuovo Ulefone Gemini.

Si tratta di uno smartphone dal design molto curato, caratterizzato da una scocca unibody realizzata in alluminio con speciale lavorazione CNC, dotato di un amplio display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), una doppia fotocamera posizionata sul retro con i sensori da 13 e 5 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel.  Non manca, inoltre, il lettore per le impronte digitali, diventato ormai uno standard per gli smartphone di fascia medio-alta.

Sotto al cofano troviamo delle specifiche tecniche che, come abbiamo già detto, sono di tutto rispetto. A bordo vi è infatti un processore MediaTek MTK6737T, affiancato da 3 GB di RAM, una batteria da 3250 mAh e da 32 GB di memoria interna, espandibile con microSD.

Il sistema operativo preinstallato è Android, fermo però alla versione 6.0 Marshmallow, ma l’azienda cinese ha già dichiarato che verrà poi rilasciato un aggiornamento per l’ultima versione, la 7.0 Nougat.

Il prezzo ufficiale dell’ulefone gemini ancora non è stato comunicato, ma sappiamo che sarà a breve disponibile in tutto il mondo (non solo in Cina, quindi). Inoltre, chi deciderà di registrarsi sul sito ufficiale prima del lancio ufficiale verrà premiato ricevendo un coupon da 70 dollari circa, spendibile successivamente per gli acquisti sul sito.

Comments

Loading…