in

Ulefone Paris: indiscrezioni sul nuovo medio gamma della casa cinese

Ulefone, ennesima azienda cinese produttrice di smartphone interessanti, dal buon rapporto qualità/prezzo, ha recentemente conosciuto la ribalta sia per la presentazione di dispositivi con buone caratteristiche ma sopratutto per la presentazione di un device, il – Be Touch 2 –  che ha una forte somiglianza con gli smartphone di casa Apple ma con ottime implementazioni come i 3 GB di RAM e sensore d’impronte a costi tutto sommato irrisori.

 

Secondo le ultime notizie trapelate, sembrerebbe che la casa cinese stia lavorando ad un nuovo smartphone con caratteristiche da medio gamma. Il punto interrogativo però starebbe nel nome con cui verrà presentato.

Sono comparse in rete, sulla pagina ufficiale dell’azienda, principalmente i nomi di due dispositivi, Ulefone Lite ed Ulefone Air, ma sembrerebbe che i nomi apparterrebbero allo stesso dispositivo. Ma se ciò non bastasse a generare confusione, ecco spuntare un nuovo taser sul sito dell’azienda, e quindi un terzo nome, che si va ad aggiungere ai primi due appena citati.

Ulefone-Paris

L’apparente device – denominato Ulefone Paris – ha comunque caratteristiche interessanti sotto la scocca. Per quello che ci è dato sapere lo smartphone di cui parliamo è composto da un display da 5 pollici con risoluzione HD (1920 x 720 pixel) e SoC Mediatek MT6753 a 64 bit. Purtroppo non conosciamo le altre caratteristiche interne ma non mancheremo di aggiornarvi in tal senso.

 

Ricordiamo anche che la suddetta società si appresta alla presentazione del proprio smartwatch denominato Ulefone uWear e ad una nuova versione con batteria potenziata del Be Touch 2, visto che nel primo modello era la parte più deficitaria. Questa nuova variante sarà commercializzata con batteria da 6.200 mAh anche se altri smartphone con tale “potenza” non sembra abbiano soddisfatto le aspettative prefissate.

Se siete comunque interessati al Be Touch 2 ed avere la sensazione tra le mani di avere un dispositivo Apple, vi lascio il link per l’acquisto:

LINK ACQUISTO | ELEFONE BE TOUCH 2

Comments

Loading…