in

Ulefone Be Pro, 64-bit potente ed economico

Di solito quando si va a comprare un nuovo smartphone, ci sono un certo numero di caratteristiche che ci si aspetta dal nuovo device. Purtroppo però, se non si ha un grosso budget, il più delle volte, si dovrà rinunciare ad alcune di queste caratteristiche.

Ulefone Be Pro

Tuttavia, ora non c’è bisogno di nessuna rinuncia. Ulefone Be Pro probabilmente è lo smartphone che nonostante un piccolo prezzo garantisce caratteristiche tecniche da top di gamma. Viene fornito con l’ultimo processore quad-core a 64 bit Mediatek MT6732, che è, secondo l’azienda, due volte più veloce dell’ormai vecchio MT6582. Ancora oggi, molti smartphone sono dotati di questo processore MT6582, ma Ulefone ha fatto in modo di trovarsi in una posizione vantaggiosa rispetto ad altri terminali di fascia media con il suo nuovo Be Pro. Inoltre, le prestazioni grafiche su questo smartphone saranno migliori grazie alla GPU 16 core Mali-T760.

Per la memoria, si dispone di una RAM da 2 GB e 16 GB di memoria interna che può essere ulteriormente espansa fino a 64GB tramite uno slot per schede MicroSD. Venendo al display, il device è dotato di un display HD OGS da 5,5 pollici che è ormai uno standard tra gli smartphone di fascia media. Sul retro, troviamo una fotocamera da 13MP con flash LED, sulla parte frontale troviamo una fotocamera da 8MP. Per alimentare tutte queste caratteristiche, si dispone di una batteria da 2600 mAh.

Ulefone Be Pro è dotato di slot per schede SIM dual standby SIM e supporta le reti 4G LTE. Le bande supportate sono i seguenti: GSM 850/ 900/1800 / 1900MHz WCDMA 850/900/ 1900 / 2100MHz FDD – LTE 800 /1800/ 2100 / 2600MHz.

Venendo alla parte migliore, lo smartphone avrà l’aggiornamento a Lollipop, Android 5.0, il mese prossimo. Molti degli smartphone di fascia alta di Sony, Samsung e LG non hanno ancora ricevuto l’aggiornamento, quindi questo è uno dei punti più importanti e di maggior pregio per Ulefone. Il Be Pro supporta il multi-lingua ed è così presente l’italiano, per l’acquisto del dispositivo potete vivistare lo store Myefox.

Ora veniamo alla parte interessante, si ottengono tutte queste caratteristiche per un piccolo prezzo, che è normalmente riservato per i telefoni di fascia medio/bassa. Lo smartphone è disponibile all’acquisto per un prezzo di 128 euro con cover sandstone black in omaggio (lo smartphone è in pre-vendita fino al 17 gennaio), ci sembra un ottimo prezzo per un device con LTE, Android 5.0 Lollipop, processore a 64-bit e 2GB di memoria RAM.

Come si può vedere, è possibile acquistare il dispositivo per soli 121 da Myefox utilizzando il coupon: ITWGA08, valido fino al 31 gennaio con un minimo d’acquisto di 120 euro.

be pro myefox (2)

Comments

Loading…