in

Trapela un’email con il design del Sony Xperia Z4 e data di lancio

In rete, grazie a delle e-mail fuoriuscite da Sony Electronics viene rivelato il prossimo top di gamma della società, parliamo di un dispositivo che si chiamerà presumibilmente Sony Xperia Z4 e sarà il nuovo “re” della serie Z della società giapponese.

La società dopo le recenti perdite che continuano ormai da mesi punta tutto su questo nuovo dispositivo e la parola chiave del nuovo design sarà “elementare”.

Sony-Xperia-Z4

Purtroppo però le informazioni trapelate contengono molti disegni e concept, quindi non si ha ancora una visione unica e completa sul design finale del dispositivo anche se ci sarà anche questa volta un dispositivo di punta ed un’altro Compatto (Compact) mantenendo sempre specifiche tecniche da top di gamma.

Sony-Xperia-Z4(1)

Dalla foto che potete vedere qui sopra si evige che il dispositivo utilizzerà e sarà molto vicino allo stile di Xperia Z3 con il vetro sia nella parte anteriore che in quella posteriore ed un telaio costruito in resina.

Il display utilizzato avrà una diagonale che potrebbe aggirarsi intorno ai 5.2 pollici o 5.4 pollici.

Leggi anche | Sony Xperia Z4: Snapdragon 805 e display da 5,2″ FHD – Rumors

La data di lancio di questo nuovo dispositivo dovrebbe essere prevista per il mese di maggio, mentre la commercializzazione di una presunta versione “mini” (Compact come la chiama Sony) dovrebbe arrivare alla fine del 2015 ed esattamente ai primi di Novembre.

Sony_wearable

Un’altro probabile dispositivo presentato insieme allo smartphone potrebbe essere un nuovo wearable, quindi non ci resta che aspettare i primi di gennaio ed esattamente al CES 2014 di Las Vegas per vedere cosa Sony ha in serbo per il pubblico visto che sarà presente con un evento dedicato alla presentazione di nuovi terminali.

Rimanete sintonizzato con noi per scoprirlo!

Comments

Loading…