in

Spotify Premium: Entra nel mondo della musica con soli 0,99 centesimi

Per chi ancora fosse tra i pochi che non conoscono Spotify, vi diciamo subito che si tratta del più aggiornato, comodo e immediato store musicale presente nel web.

Spotify permette di ascoltare musica in streaming ad alta qualità, consumando poche risorse e scaricando semplicemente l’applicazione sul vostro smartphone o pc.

Spotify permette inoltre di creare proprie playlist musicali, selezionare i brani migliori, cercare e curiosare tra le playlist di amici, artisti o celebrità cosi da aumentare il proprio bagaglio musicale, il tutto senza nessuna spesa aggiuntiva.

Se vi starete chiedendo dov’e’ il trucco, ebbene vi diciamo subito che Spotify ha due versioni: una Gratis e scaricabile da tutti ed una Premium a pagamento mensile.

Spotify-Overview

Le differenze?

La versione Gratis permette di ascoltare la musica che vogliamo da pc fisso, senza limitazione alcuna se non con l’obbligo di ascoltare uno spot pubblicitario ogni 3-4 brani, da mobile invece le limitazioni sono decisamente più pesanti non permettendo ad esempio di poter passare alla canzone successiva né di poter ascoltare l’intera playlist nell’ordine desiderato.

Niente paura, andando sul sito di Spotify potrete portarvi a casa per 3 mesi la versione Spotify Premium -utilizzabile ovviamente sia da mobile che da pc fisso- per la ridicola cifra di 0,99 centesimi senza alcun obbligo di rinnovo.

Allo scadere dei tre mesi infatti potrete decidere se rinnovare l’abbonamento oppure tornare alla versione gratuita in modo semplice e comodo.

Clicca il banner qui sotto per l’upgrade a Spotify Premium

00016841

I vantaggi del premium sono innumerevoli e sono sicuro che molti di voi amanti della musica come il sottoscritto, non potranno più farne a meno.

La versione premium ci da la possibilità di ascoltare la musica in qualità HD, di salvare le nostre playlist e ascoltarle anche offline sia su smartphone che su pc fisso, di poter non solo cambiare brano in qualunque momento ma anche di non aver alcun banner pubblicitario.

spotify-browse

Oltre a tutto ciò, gli utenti premium da smartphone possono impostare opzioni migliori per diminuire il traffico dati -che vi assicuro con Spotify è davvero irrisorio- e altre opzioni aggiuntive per poter ascoltare la propria musica preferita in qualunque momento.

Sicuramente 0,99 centesimi per 3 mesi sono alla portata di tutti, quindi perchè non provare?

LINK AL SITO: Spotify.com

Comments

Loading…