in

Come creare musica di qualità sul vostro iPhone con Noise 5D

Disponibile di recente su App Store di Apple l’applicazione Noise 5D, in grado di creare musica di alta qualità sul vostro iPhone, ed in particolare sfruttare la tecnologia del 3D Touch su iPhone 6s per controllare la vostra consolle virtuale.

All’interno dell’App Store di Apple si possono trovare vari generi di consolle virtuali, con funzioni diverse ed aggiuntive per ognuna, ma gli utenti amanti della musica e dell’editing musicale sono sempre alla ricerca della consolle perfetta dove muoversi in totale scioltezza e sicurezza. Una possibile soluzione è possibile ottenerla grazie anche all’applicazione Noise 5D, in grado anche di sfruttare la nuova tecnologia del 3D Touch su iPhone 6s per creare musica di alta qualità con grande libertà di scelta.

Noise-5D-creare-musica

Per creare musica multi tonale basta solamente premere, scorrere, scivolare e colpire lo schermo così da creare il giusto ritmo; è possibile anche scegliere quanti pulsanti si vuol visualizzare sullo schermo e modificare il layout per permettere così all’utente di adattarsi. Viene fornito già con 25 melodie pre caricate come Smoky Rodi, reinterpretazione del classico pezzo musicale al pianoforte di Fender Rhodes. Integrati nell’applicazione anche ben cinque fader in grado di mettere a punto il ritmo della vostra melodia. Possibile, però, acquistare altre melodie aggiuntive se quelle 25 pre caricate non vi bastassero.

Nonostante il pieno supporto al 3D Touch di iPhone 6s, Noise 5D è anche installabile e pienamente compatibile con iPhone 5, iPhone 5c ed iPhone 5s. Inoltre, c’è la piena compatibilità con i controller MIDI e con Seaboard Rise (controller MIDI sviluppato dalla stessa azienda che ha sviluppato l’applicazione). In conclusione, questa applicazione sarà in grado di emulare una vera e propria consolle MIDI con cui poter creare musica di alta qualità con una comodità unica come lo smartphone. Avete mai provato questa applicazione? Come vi siete trovati? Fatecelo sapere nei commenti!

[appbox appstore id1011132019]

via

Comments

Loading…