in ,

Sony Xperia Z3: Snapdragon 801, 7mm di spessore con presentazione a Settembre

Appaiono tramite l’account Twitter di DooMLoRD (famoso leaked) le prime informazioni riguardanti il prossimo top gamma della società nipponica, Sony Xperia Z3.

Z3-tipSembra che il prossimo Z3 non avrà , a quanto pare, il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 805 che deve ancora fare il suo debutto su un dispositivo mobile, ma probabilmente a bordo troveremo lo stesso processore, Snapdragon 801, che alimenta l’Xperia Z2.

Il nuovo processore Qualcomm quindi sembra slittare ad un suo debutto verso il 2015, che probabilmente verrà visto a bordo della prossima generazione di top gamma con ovviamente, un display con risoluzione 4k e 3 / 4 GB di RAM.

Leggi anche: Differenza e confronto tra processori Snapdragon: 800 vs 805 vs 810

La società sembra invece puntare tutto, per il nuovo Xperia Z3, sullo spessore del suo dispositivo che dovrebbe essere di soli 7 millimetri con cornici molto sottili e quindi non troverebbe spazio il SoC Snapdragon 805, proprio come l’Xperia T3 che è stato annunciato ieri.

Qui sotto potete vedere una presunta foto apparsa in rete del possibile telaio che dovrebbe avere il nuovo Z3.

z3-frame

Mantenendo le stesse caratteristiche della linea Z, anche il prossimo dovrebbe avere la certificazione per la resistenza ad acqua e polvere.

Sony Xperia Z3 dovrebbe essere annunciato dopo l’estate, a settembre (forse all’IFA di inizio mese a Berlino) e dovrà con molta probabilità “combattere” con un eventuale iPhone 6, Samsung Note 4, HTC One M8 Prime che dovrebbero essere tutti svelati intorno allo stesso periodo.

Comments

Loading…