in ,

Sony Xperia E4: eccolo in anteprima prima dell’annuncio

Nei scorsi giorni vi avevamo parlato – fornendovi alcune info sulle probabili specifiche tecniche – del Sony Xperia E4, successore dell’E3.

Leggi anche | Sony Xperia E4: prime immagini aspettando il MWC

Oggi sono trapelate nuove informazioni e nuove foto su questo dispositivo come screenshots, foto e video catturati con la fotocamera dell’Xperia E4 e, il punteggio ricevuto su AnTuTu Benchmark. Il dispositivo del precedente della serie E con uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 540 x 960 pixel. Secondo alcune informazioni, lo schermo offre colori piacevoli, un grande contrasto e angoli di visualizzazione, buona anche la leggibilità alla luce del sole.

Come già detto, l’Xperia E4 è alimentato da un chipset MediaTek MT6582 quad-core Cortex-A7 da 1.3GHz con 1GB di RAM e Android 4.4.4 KitKat con un probabile aggiornamento a Lollipop. Per quanto riguarda le memoria interna sarà di 8GB di cui solo 3.8GB sarà disponibile per gli utenti.

L’Xperia E4 in termini di performance, ha deluso un po’ le aspettative che lo ritenevano migliore del suo predecessore. L’experia E4, ha però totalizzato un massimo di 17857 punti rispetto ai 18336 dell’Xperia E3. Sul lato connettività, il dispositivo è dotato di Wi-Fi e Bluetooth, ma non di LTE o NFC. La batteria avrà una capacità di 2500 mAh.

La fotocamera principale è dotata di un sensore da 5MP con flash a LED in grado di registrare video a 1080p. Le foto non sembrano nulla di spettacolare, ma non ci sarà tempo per Sony di ottimizzare la post-elaborazione prima del lancio (che probabilmente sarà al MWC all’inizio di marzo).

[via]

Comments

Loading…