in ,

Sony Xperia A2, si tratterà della versione compatta del Xperia Z2?

NTT DoCoMo, un operatore telefonico giapponese, ha mostrato nelle scorse ore delle immagini, che potete vedere nelle slide qui sotto, di un nuovo terminale in dirittura d’arrivo: si tratta del Sony Xperia A2.

Il materiale pubblicitario, sul quale è apparso il nuovo smartphone, ha rivelato anche alcune caratteristiche tecniche di questo dispositivo.

Le caratteristiche tecniche, indubbiamente interessanti, sono:

  • SoC Qualcomm Quad-core Snapdragon 800 (o 801) @2.2GHz
  • 2GB di memoria RAM
  • Display da 4.3″ 1280 x 720p
  • 16GB di memoria interna
  • Dimensioni: 128 millimetri x 65 millimetri x 9,6 millimetri

Secondo le voci che circolano nel web, dovrebbe trattarsi semplicemente di una nuova versione dell’ Xperia Z1 Compact, caratterizzata da nuovi colori ma caratteristiche tecniche dell’attuale Z1 Compact. Un prodotto che esteticamente riprende il Z1 compact, con una scocca in plastica, e che dovrebbe posizionarsi su una fascia medio-bassa del mercato. Altre voci, invece lo vedono come un ipotetico Z2 Compact, una versione mini, ma con caratteristiche che hanno ben poco da invidiare al Sony Xperia Z2.

Il Sony Xperia A2 sarà disponibile in più colorazioni, bianco, nero, giallo, rosso, viola e arancione. Queste ultime per il momento non le vedremo arrivare in Europa. Per quanto riguarda la data di uscita invece, lo smartphone sarà disponibile a breve in Giappone, si parla di giugno o luglio.

Tutte ipotesi che dovranno ancora essere confermate, attualmente prive di fondamento. Non ci resta che aspettare la presentazione per scoprire cosa abbia in serbo Sony.

Comments

Loading…