in ,

Sony al lavoro su una versione compatta del tablet Xperia Z3?

Sony non ha mai prestato molta attenzione al settore tablet, almeno a giudicare dal listino offerto fino ad oggi. Fatta eccezione per l’ Xperia Tablet Z2 e il Vaio Tap 11 Sony si è sempre dimostrata prudente in questo particolare settore, concentrando i suoi sforzi principalmente sui Tablet di dimensioni che vanno dai 10″ in su.

Notizie fresche assicurerebbero che Sony non solo è al lavoro su un nuovo Tablet ma , a quanto sembra, questo dispositivo rappresenterà una versione molto più compatta rispetto al resto della sua gamma attuale.

Techtastic ha scovato un indizio di questo nuovo dispositivo racchiuso nel manuale d’uso del Sony BSC10 (un altoparlante bluetooth) in cui tra i dispositivi compatibili elencati da Sony viene riportato il Tablet Xperia Z3 Compact.Sony-Xperia-Z3-Tablet-Compact-table

Non esistono ancora informazioni per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del dispositivo, tuttavia si presuppone avrà uno schermo contenuto (intorno agli 8″ di diagonale).

Inoltre grazie al nome Compact (e non Mini) si può sperare che il nuovo tablet sarà un top di gamma con caratteristiche decisamente elevate, riprendendo probabilmente il tablet Xperia Z3, dal quale si discosterà solo per dimensioni.

 

Comments

Loading…