in ,

ASUS ZenPad 3S 10 Z500M si aggiorna ad Android 7.0 Nougat

Dopo aver aggiornato lo ZenFone 3 Max ZC520TL, ASUS ha iniziato il roll-out di Android 7.0 Nougat per un altro suo dispositivo: l’ASUS ZenPad 3S 10. Si tratta del tablet con codice di modello Z500M presentato la scorsa estate dall’azienda taiwanese.

L’aggiornamento ad Android 7.0 è disponibile esclusivamente per la versione solo Wi-Fi, dunque quella commercializzata in Italia. Oltre a portare tutte le varie feature presenti in Nougat, l’update risolve alcuni problemi. L’update, poi, aggiunge un paio di nuove funzionalità pensate appositamente da ASUS.

Asus ZenPad 3S 10 Z500M

ASUS ZenPad 3S 10 Z500M: disponibile ufficialmente Android 7.0 Nouagt!

Ad esempio, la tastiera pre-installata nella Zen UI ora include le emoticon Unicode 9.0 e la possibilità di regolare il tono della pelle. Android 7 su ASUS ZenPad 3S 10 raggruppa tutte le notifiche multiple di una singola applicazione in un unico gruppo.

È ora disponibile anche un nuovo menu di avvio app per coloro che utilizzano la Modalità Facile. Il produttore asiatico ha deciso di rimuovere, inoltre, un paio di cose da software del tablet in seguito all’upgrade. Esempi sono le scorciatoie di app ridondanti come Audio Wizard, Splendid e Aggiornamenti di sistema.

Lo ZenPad 3S 10 Z500M ora dispone di Impostazioni rapide con il supporto per più pagine. Cliccando sul link alla fonte è possibile controllare l’elenco completo delle novità introdotte sull’ASUS ZenPad 3S 10 grazie all’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

Asus ZenPad 3S 10 Z500M

Fonte

Comments

Loading…