in

Honor 8: ecco quando sarà disponibile l’aggiornamento ad Android Nougat

Buone notizie per tutti i possessori di Honor 8. Spuntano delle date certe su quando sarà rilasciato l’aggiornamento Android Nougat comprensivo della tanto attesa interfaccia EMUI 5.0.

Honor 8 – ecco quando sarà possibile aggiornare ad Android Nougat ed interfaccia EMUI 5.0

Alcune fonti ritengono che Android Nougat sarà disponibile su Honor 8 nel 2017. Nel dettaglio, i rumors affermano che l’aggiornamento del sistema operativo Android sarà disponibile per lo smartphone Huawei entro il mese di febbraio, senza precisare però il giorno.

Sicuramente una buona notizia per tutti i possessori del noto smartphone da 5,2 pollici, dato che fino ad oggi tutte le ipotesi più credibili facevo credere ad un possibile rollout non prima del mese di aprile.

Un’importante aggiunta introdotta con la EMUI 5.0 sarà l’aggiunta di un App Drawer. Un dettaglio che sembra di poco conto, ma che di certo farà felice tutti i possessori dello smartphone cinese.

Oltre ciò, la nuova EMUI porterà un’interfaccia grafica più pulita e minimale, una modalità multi utente, un’ottimizzazione del consumo energetico e molto altro.

Non resta quindi che attendere il nuovo anno per dare ancora più valore ad uno smartphone di grande successo come il Huawei Honor 8.

Comments

Loading…