in ,

Sony conferenza MWC fissata 24 febbraio, in arrivo Sony Xperia Z2

Anche Sony sarà presente al prossimo Mobile World Congress, l’azienda ha da poco comunicato che il 24 febbraio alle 8:30 terrà una conferenza stampa in quel di Barcellona per annunciare i suoi nuovi dispositivi.

Con molta probabilità non potrà mancare alla presentazione il nuovo top gamma Sony Xperia Z2, ma non è escluso che l’azienda nipponica possa presentare anche altri dispositivi con sistema operativo Android.

Possiamo pensare anche all’arrivo di un nuovo tablet, visto che un anno fa proprio al MWC 2013 Sony presentò Xperia Tablet Z, il tablet da 10 pollici ispirato sia per le caratteristiche che per design allo smartphone Xperia Z.

Ed intanto ecco apparire in rete una nuova immagine di sblocco del nuovo Sony Xperia Z2 “Sirius”, identificato con il codice D6503.

Leggi anche: Sony Xperia Z2 Sirius: nuovi screenshot trapelati in rete

d6503

L’immagine che vediamo viene confrontata con lo Z1, le differenze non sono moltissime; possiamo notare un restyling della barra in alto, con una nuova icona per la batteria e il nuovo tasto della fotocamera in basso. Cambiamenti lievi che saranno con molta probabilità anche portati su tutta la gamma Z già commercializzata.

Comments

Loading…