in

Amazon presenterà qualcosa di grande il 18 Giugno!

Amazon, attraverso il CEO Jeff Bezos, è pronto a stupire il mondo con un nuovo dispositivo il 18 Giugno a Seattle.

Ovviamente tutti abbiamo qualche idea però è Amazon stessa a darci degli indizi tramite questo video (ricordiamo che è stato reso noto il render dello smartphone).

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=erUZQ9GK0sE]

In questo video sono immortalate le prime impressioni di alcuni utenti (senza dare al visualizzatore la possibilità di vedere il terminale), utenti stupiti soprattutto riguardo al 3D, (probabilmente sarà l’interfaccia che, mediante giroscopio e fotocamera frontale, riesce a “muoversi con l’utente”).

Nonostante lo scetticismo che può nascere riguardo questa nuova feature, Amazon non è sciocca e sicuramente avrà sperimentato per bene tutto ciò per creare un prodotto facile da usare.

Implementazione con giroscopio, accelerometro e fotocamera quasi confermati, dato che Amazon sta cercando sviluppatori che abbiano un po’ di inventiva per creare “app innovative” mediante queste tecnologie.

Altro indizio di Amazon è l’angolino del telefono fatto trapelare durante il video, come si può vedere in foto.

unveiling-device-v2

 

Amazon vuole stupire il mondo e portare una luce di innovazione nel buio che si era creato in questi ultimi anni (incentrati a “pompare” i processori e ad aumentare la RAM).

Quindi i vari Samsung, HTC e Apple hanno un nuovo concorrente molto agguerrito (dato che Amazon gode di ottima reputazione nel mondo mobile grazie alla gamma Kindle e al proprio App Store).

Aspettiamo con ansia il 18 giugno per vedere qualcosa di (speriamo) rivoluzionario!

Comments

Loading…