in

Svelato il design dello smartphone Amazon in un render

Abbiamo visto la scorsa settimana delle immagini che riguardano da vicino il prossimo e primo smartphone Amazon, che potete vedere qui. Viene mostrato il dispositivo ricoperto da una cover protettiva, allo scopo di non svelare le linee dello smartphone e vengono svelate anche le quattro fotocamere anteriori posizionate negli angoli che permetteranno la visualizzazione in 3D da parte del display offrendo quindi un’esperienza unica all’utente.

amazon-smartphoneEcco arrivare una nuova immagine, dal noto sito BRG, che mostra la vera estetica finale dello smartphone Amazon in un render.

A prima vista si nota una forte somiglianza con il Nexus 4 di Google, dove il materiale sul retro sembra il medesimo, cioè il vetro e con una parte gommata che copre i contorni.

La parte anteriore invece ricorda molto da vicino i melafonini con bordi leggermente smussati, ed un tasto centrale sotto il display che potrebbe essere un tasto “Home”.

Sul lato sinistro abbiamo i classici tasti di bilanciamento del volume, il vano per la SIM ed un altro pulsante posizionato sotto il volume che potrebbe avere funzione di spegnimento o attivazione dello stand-by sul dispositivo.

Lo schermo dello smartphone nell’immagine è acceso, ma non raffigura niente di interessante visto che è aperta la pagina che riguarda il negozio degli eBook Kindle quindi purtroppo non rivela niente in merito al software e alle personalizzazioni di Amazon.

Per quanto riguarda le specifiche hardware, quello che sappiamo è che avrà un display da 4,7 pollici con risoluzione HD, un processore Snapdragon quad-core non indentificato e 2 GB di RAM.

Ulteriori fonti parlano di una presentazione di questo dispositivo nel mese di giugno con una commercializzazione che arriverà per autunno, che purtroppo sarà rivolta inizialmente solo al mercato statunitense.

Comments

Loading…