in

Situazione MarshMallow per l’Asus ZenFone 2: ecco le ultime

Uno dei modelli più attesi sul fronte del rilascio dell’aggiornamento per il sistema operativo Android MarshMallow è senza ombra di dubbio l’Asus ZenFone 2. Nonostante il produttore non avesse uno storico degno di nota prima del 2015 nel mercato degli smartphone, è impossibile non evidenziare il grosso successo ottenuto dal device e da tutti quelli che nel corso dei mesi hanno contribuito ad arricchire la famiglia. Oltre più in generale il mercato dei device Android.

Così si spiega il fatto che una delle domande più ricorrenti nelle community si concentri sui tempi di rilascio di Android MarshMallow per l’Asus ZenFone 2. La premessa è d’obbligo, perché ad oggi non ci sono certezze sotto questo punto di vista, ma ciò non toglie che l’attesa per chi ha deciso di dare fiducia al brand asiatico dovrebbe terminare nel giro di poche settimane, almeno stando alle ultime segnalazioni in questo senso.

Ecco quanto affermato di recente da Asus Italia:

“Gentile Matteo, al momento non possiamo comunicare la data dei prossimi aggiornamenti per questo dispositivo. Continui a seguirci sui nostri canali social per conoscere i prossimi comunicati”.

Insomma, la situazione è ancora in divenire, ma non possiamo non rammentarvi che nelle scorse settimane su ZenTalk era trapelata una prima tabella in grado di darci un minimo punto di riferimento sul calendario. In quel frangente, infatti, è stato annunciato che l’Asus ZenFone 2 e diversi altri modelli appartenenti a questa famiglia di device avrebbero ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow entro la fine del primo trimestre del 2016. Staremo a vedere come andranno le cose nel corso delle prossime settimane, fermo restando che il produttore negli ultimi dodici mesi non ha mai deluso la propria utenza sotto questo punto di vista.

Comments

Loading…