in

Asus ZenFone 3 rivelato da un Benchmark con SoC SD820

Compare su AnTuTu quello che dovrebbe essere il nuovo Asus ZenFone 3, il prossimo device di punta dell’azienda con sede in Taiwan che verrà molto probabilmente presentato in occasione del Computex insieme ad altre due nuove versioni.

Asus ZenFone 3

Nel mese di Gennaio scorso, abbiamo assistito al CES di Las Vegas l’attuale device top di gamma dell’azienda, ovvero lo ZenFone 2 che ha visto un interesse da parte dei consumatori decisamente positivo; si basti pensare che solo nel 2015 Asus è riuscita a vendere 20 milioni di questi dispositivi in tutto il mondo. Mentre, adesso, l’azienda vuole superare quel record con l’annuncio del prossimo Asus ZenFone 3 unito ad altre due versioni “Max” e “Deluxe“, come accaduto anche lo scorso anno. Quest’oggi, su AnTuTu si è rivelato un dispositivo denominato Asus Z016D, che dovrebbe essere il nuovo top di gamma che tanto si aspetta.

La scheda tecnica nota dal servizio di Benchmark ha trapelato diverse caratteristiche tecniche come un display con risoluzione FHD, un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Informazioni anche sul comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 23 megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Infine, troviamo l’ultima versione di Android Marshmallow affiancata dall’interfaccia personalizzata di Asus che troviamo in tutti i suoi device.

Inoltre, il nuovo Asus ZenFone 3 ha totalizzato la bellezza di 135 mila punti che lo porta al pari di Galaxy S7, HTC 10 e Xiaomi Mi 5, i quali sono gli smartphone più prestanti del momento. Da tenere in considerazione il prezzo più competitivo che avrà questo nuovo device in confronto alla concorrenza che offre le stesse caratteristiche ma ad un prezzo nettamente superiore. Il rilascio di questo smartphone risulta imminente perciò rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. – via

Comments

Loading…