in

Asus ZenFone 2, prime notizie sull’aggiornamento V2.20.40.178

Spuntano ancora una volta dei dettagli interessanti per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un Asus ZenFone 2 in questi mesi. Il produttore asiatico, infatti, in queste ore ha rilasciato l’ennesimo aggiornamento software per uno smartphone che soprattutto qui in Italia ha conosciuto un successo inaspettato, soprattutto in riferimento alla versione ZE551ML (quella che a conti fatti è anche la più potente).

Secondo le ultime testimonianze, proprio quest’ultima ha ricevuto un nuovo aggiornamento software tra ieri e oggi, anche se è opportuno premettere che non sono ancora maturi i tempi per Android MarshMallow dedicato al dispositivo.

Quali sono i dettagli di questo nuovo pacchetto software? Asus li hai elencati come segue, cercando di chiarire tutti i dubbi del caso in un momento storico estremamente importante per i possessori di questo modello:

【version number】
V2.20.40.178

[Applicable model]
ZenFone2 (ZE551ML)

【Release date】
2016/04/11
(Complete system automatically pushed about one week does not receive push updates, go to [Setting] -> [About] -> [System Update] manually update)

【System Optimization】
1. Improved power saving mode
2. Improve data service stability
3. Improved machine stability data

If any problems after the update, please return to the issue of return forum, thank you!

Insomma, per Android MarshMallow resta da attendere ancora qualche settimana, anche se va detto che l’aggiornamento di oggi aiuta comunque a risolvere più di un problema per chi dispone di un Asus ZenFone 2 ZE551ML. Ad esempio, in questo frangente dovrebbe essere introdotto un nuovo sistema di ottimizzazione per la ricarica rapida, oltre ad una serie di migliorie che dovrebbero assicurare degli interessanti passi in avanti per quanto concerne la stabilità dello smartphone.

Staremo a vedere quali saranno i feedback degli utenti, ma soprattutto i prossimi step che verranno effettuati in ottica MarshMallow.

Comments

Loading…