in

Sconti iPhone: da Mediaworld iPhone a partire da 469 euro [Esclusiva]

Vi segnaliamo che da domani 22 ottobre 2015 , in tutti gli store Mediaworld arriva il sottocosto! Con prezzi davvero concorrenziali su tutta la gamma telefonia, ma soprattutto sui prodotti Apple.

Potrete infatti acquistare l’iPhone 5S alla cifra di 469 Euro!

iPhone 5S è un telefono ancora “validissimo”, soprattutto per chi cerca dimensioni ridotte per una usabilità ad una sola mano e tascabilità elevata. L’iPhone 5s ha quasi tutte le caratteristiche del modello successivo pur mantenendo volumi ridotti ed una discreta durata della batteria.

*Offerta limitata a soli 37 pezzi

Le colorazioni per questo iPhone sono le tre classiche di Apple quindi: Gold, Silver e Grey.

 

L’altra notizia che interesserà ai fans della mela è la possibilità di acquistare l’iPhone 6 nella versione da 64GB, sicuramente il taglio che più vi consigliamo di acquistare, alla cifra di 649 euro (solo per 60 pezzi). Un prezzo davvero concorrenziale se contate che questo particolare modello generalmente ha cifre ben superiori.

iPhone 6 versione 64GB alla cifra di 649 euro

iphone_6_iphone_6_plus

Ricordiamo che l’iPhone 6 ha tutte le caratteristiche estetiche del nuovo iPhone 6s uscito di recente, tranne per la colorazione Rosa, esclusiva del nuovo modello.

Le caratteristiche interne sono davvero molto simili al nuovo modello, tranne per la fotocamera che resta a 8 megapixel contro i 12 megapixel di iPhone 6s, il touch screen dinamico e il processore interno che è stato leggermente potenziato con una nuova versione del Chip.

 

Vi segnaliamo inoltre, un’altro best buy della categoria:

LG G3 alla cifra di 259

LG-G3-2014-53

Telefono che non ha bisogno di presentazioni, ottima sia la qualità generale che le capacità hardware.

Trovate una mini-preview e tutte le caratteristiche: a questo link

 

Che aspettate? Se eravate intenzionati a cambiare telefono questo è il momento giusto, da domani 22 ottobre 2015 potrete infatti acquistare questi prodotti a prezzo davvero concorrenziale. Affrettatevi perché i pezzi, come è intuibile, sono davvero limitati.

Comments

Loading…