in

MediaWorld: arriva la nuova promozione che taglia l’IVA

MediaWorld ha deciso di tagliare l’IVA oggi, sabato 22 luglio, e domani, domenica 23 luglio. Questa nuova promozione indetta dalla nota catena di elettronica di consumo riguarderà i negozi aderenti e i prodotti venduti nel suo store online. Il volantino che annuncia la nuova promozione MediaWorld sottolinea che lo sconto sui prodotti equivale al 18,04% sul prezzo di listino.

Purtroppo non conosciamo per ora se ci sono o meno delle eventuali limitazioni su questa interessante iniziativa proposta dalla nota catena di elettronica. MediaWorld, infatti, non ha specificato se lo sconto sarà applicato su qualunque prodotto o se il cliente dovrà effettuare una minima spesa per poter ricevere il taglio di prezzo. È probabile, però, che maggiori dettagli sulla promozione potrebbero emergere nelle prossime ore.

MediaWorld promozione IVA

MediaWorld: ecco la nuova promozione della catena di elettronica valida oggi e domani

Tutti i clienti e consumatori potranno sfruttare questa occasione per acquistare un nuovo PC, magari prendendo in considerazione l’ultimo Surface Pro di Microsoft, un nuovo smartphone oppure acquistare una nuova Smart TV risparmiando parecchio. Il catalogo di prodotti offerti da MediaWorld, difatti, è molto ampio poiché avrete a disposizione varie possibilità da prendere in considerazione.

Oltre a ricaricare la propria carta di credito, il nostro consiglio è quello di tenere costantemente sotto controllo lo store online di MediaWorld. Qui potrete scoprire tutti i dettagli sulla nuova promozione e procedere all’acquisto dei dispositivi desiderati prima che si esauriscano. Delle iniziative simili, come ad esempio quelle proposte da Unieuro negli scorsi anni, hanno avuto sempre un grande successo tanto da saturare il sito web.

MediaWorld promozione IVA

Fonte

Comments

Loading…