in ,

Nuovi scatti in nero e nuove indiscrezioni interessanti sul Samsung Galaxy Alpha

Altra carrellata di notizie sul prossimo rivale dell’iPhone 6, il Samsung Galaxy Alpha. Alle foto della colorazione bianca apparse in rete ieri, vanno ad aggiungersi nuovi scatti del dispositivo nella sua colorazione nera e le informazioni sui diversi modelli che saranno disponibili presso i vari operatori nel mondo.

Grazie un tweet di @culeaks scopriamo la variante nera del Samsung Galaxy Alpha, modello SM-G850 con processore Exynos 5 Octa-Core. Come potete vedere dalle immagini, il dispositivo presenta un design elaborato e sottile. Comparato con l’iPhone 5S, il Galaxy Alpha, supera di molto il dispositivo Apple grazie al suo spessore di soli 7,6 mm.

epb4

Dalle immagini scorgiamo uno speaker audio nella parte inferiore del dispositivo insieme alla porta MicroUSB e il microfono. Troveremo anche una batteria estraibile da 1,850mAH, il tasto accensione-spegnimento sul lato destro e i tasti del volume sulla parte sinistra. Sul lato posteriore invece, è installata una fotocamera da 12 megapixel con flash LED.

Le foto pubblicate da @culeaks confermano pienamente la presenza di un display da 4,7 pollici, molto probabilmente Super AMOLED, con una risoluzione da 720 pixel.  Altre novità riguardano invece il comparto hardware. Le indiscrezioni parlano di CPU a diverse frequenze. La maggior parte dei modelli sarà dotata di CPU con frequenza da 2.5GHz, altre invece, come il modello SM-G850A, sarà dotato di una CPU con frequenza 2.3GHz.

Di seguito trovate la lista dei modelli apparsi, con l’indicazione della regione e dell’operatore di appartenenza:

Modello Regione/Operatore
G850F Europa
G850A AT&T
G850T T-Mobile
G850M Vodafone
G850H Solo 3G?

 

Com’è accaduto per il Galaxy S5 versione solo 3G, modello G900H con processore Exynos 5 Octa, anche il modello G850H del Galaxy Alpha, potrebbe essere una versione dotata di sola connessione 3G.

In attesa della presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Alpha, prevista il 13 Agosto, vi lasciamo dandovi alcuni link nei quali troverete tutte le informazioni, indiscrezioni e rumors sulle specifiche tecniche del dispositivo in questione.

Rivelato il design del Samsung Galaxy Alpha con una galleria fotografica

Samsung Galaxy Alpha avvistato su un sito e-commerce britannico al prezzo di 690€

Galaxy Alpha sarà presentato ufficialmente il 4 Agosto

Alcuni documenti interni svelato che Samsung Galaxy Alpha avrà una risoluzione da 720p

Samsung Galaxy Alpha confermato! Un compact da 4,7″ e bordi in alluminio

Comments

Loading…