in ,

Rivelato il design del Samsung Galaxy Alpha con una galleria fotografica

Samsung Galaxy Alpha è appena apparso in rete con delle foto che ne rivelano estetica, materiali e lineamenti.

Per la prima volta, come si può vedere dalle immagini, Samsung ha optato per materiali di costruzione interamente in alluminio e quindi ha finalmente cambiato la politica dello smartphone in policarbonato ed accontentato milioni dei suoi fans.

La colorazione della foto è in bianco, con i lati leggermente smussati per rendere la presa del telefono molto più comoda.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, viene confermato il display con risoluzione HD (720p) ed una fotocamera posteriore da 12 megapixel sul retro.

Inoltre la scocca posteriore sarà removibile e quindi la batteria risulterà sostituibile dall’utente.

Ci sarà l’assenza di uno slot MicroSD per espandere la memoria che sarà già da 32 GB.

Fotocamera posteriore da 2 megapixel e “cuore pulsante” del Galaxy Alpha è il chipset made in Samsung Exynos modello 5433, che secondo gli ultimi benchmark ha superato adirittura il Qualcomm Snapdragon 805.

Sembra che il nuovo Samsung Galay Alpha verrà annunciato fra poco, quindi restate sintonizzati con noi per conoscere tutti i prossimi dettagli.

[fonte]

**aggiornamento: Sembra che Samsung Galaxy Alpha doveva essere annunciato proprio nella giornata di oggi, come ribadito più volte, ma a quanto pare da fonti importanti sembra che la sua presentazione è stata rimandata al prossimo 13 agosto.

Comments

Loading…