in ,

Samsung SM-A300, ecco le specifiche tecniche complete

Sono da poco trapelate, grazie ancora una volta al software di benchmark GFXBench, le caratteristiche tecniche del modello SM-A300. Dopo le presentazioni di Note 4 e Note 4 Edge, non si ferma quindi la presentazione di nuovi dispositivi da parte del colosso coreano.

SMA300

Secondo quanto riportato dal noto sito SamMobile, SM-A300 dovrebbe essere presentato entro fine anno insieme ad altri due “fratelli”, chiamati SM-A500 e SM-A700. Possiamo quindi facilmente comprendere come il modello emerso su GFXBench sia quello di fascia base rispetto agli altri. Le specifiche tecniche sono abbastanza “entry-level” per gli standard attuali, con schermo da 4.8″ con risoluzione qHD 960×540, 1Gb di Ram, memoria interna presumibilmente da 8Gb, anche se il benchmark ne riporta solo 5, fotocamere posteriore e frontale rispettivamente da 7Mp e 5Mp. Il tutto alimentato da una CPU Quad-Core a 1.2Ghz con Adroid 4.4.4 come sistema operativo.

Non abbiamo alcuna informazione sul prezzo e la data precisa di commercializzazione di questo nuovo smartphone Samsung ma vi terremo informati con nuovi articoli. Vi proponiamo la scheda di GFXBench con le caratteristiche complete si SM-A300, ricordandovi che vanno prese con le pinze, alcune specifiche come la memoria da 5Gb e la fotocamera posteriore da 7Mp potrebbero essere modificate prima della commercializzazione.

Come semrpe quindi restate sintonizzati su EnjoyPhoneBlog per aggiornamenti sui nuovi modelli Samsung

sm-a300-specifications

Comments

Loading…