in ,

Samsung presenta dei brevetti su un dispositivo con display pieghevole

display pieghevoli

 Samsung ha registrato da poco una serie di brevetti riguardanti le funzionalità e le future applicazioni dei display pieghevoli.

Nel seguente video concept vi mostriamo un’anteprima di un ipotetico Galaxy Note Book, con una struttura a libretto e un display da 7.7 pollici Amoled.  Le cover sono costituite dalla finta pelle del Galaxy Note 3 e dei recenti Galaxy S4 e S4 Mini Black Edition.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=CAxuCfAf6CM?rel=0]
Secondo questo brevetto il display non sarà solamente pieghevole, ma anche arrotolabile ed estraibile dal device che lo alloggia.

Oltre a ciò viene mostrato anche un altro prototipo che prevede il passaggio da una funzionalità all’altra con il piegamento del dispositivo. In base al punto in cui viene inclinato, corrisponde una diversa funzione che viene attivata, rendendo il device molto versatile e facendogli assumere la forma più adatta in base a come si deve utilizzare.

Ricordiamo che trattandosi di brevetti,  le reali funzionalità e potenzialità dei dispositivi, oltre che le tempistiche di sviluppo, sono solo un mistero. Da questi prototipi possiamo solo avere un’anteprima della tecnologia del futuro.

Comments

Loading…