in ,

Samsung Galaxy V è il nuovo entry-level di Samsung

Samsung-Galaxy-V-1_40830_01

Samsung Galaxy V è il nuovo entry-level del colosso coreano. Apparso, nel listino di un rivenditore vietnamita, il nuovo dispositivo di fascia medio bassa, sarà venduto a un prezzo molto competitivo.

Secondo quanto emerso il Samsung Galaxy V dovrebbe avere un display da 4 pollici con risoluzione da 480×854 pixel, un processore da 1.2 GHz e 512 MB di Memoria RAM e una fotocamera posteriore da 3 MPx con Flash LED. Nessuna informazione invece, riguardo alla fotocamera anteriore. Il dispositivo offrirà 4GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 32GB, le connessioni 3G, Wi-Fi, Wi-Fi Direct e il Bluetooth 4.0. Per quanto riguarda il software, il Galaxy V monterà l’ultima release di Android, ovvero 4.4.2 Kit Kat. Per finire troveremo anche una batteria da 1,500 mAH.

Un prodotto di fascia medio-bassa che di certo non riuscirà a difendersi in un mercato ormai già saturo di prodotti entry-level a prezzi bassi.

Al momento la data di uscita e il prezzo, che dovrebbe aggirarsi, intorno ai 100€, del Samsung Galaxy V non sono stati ancora annunciati.

Comments

Loading…