in

Samsung Galaxy Tab S3 si mostra in alcune immagini leak

Il profilo Twitter di evleaks ci permette di visionare in anteprima il design del nuovo Samsung Galaxy Tab S3, il prossimo tablet della casa Coreana con una strana disposizione del tasto Back affianco al tasto centrale fisico classico di tutti i dispositivi del brand.

Poco tempo fa, il brand ha voluto portare una serie top di gamma per quanto riguarda il mondo dei tablet per contrastare la rivale Apple; parliamo della serie Galaxy Tab S. Questi dispositivi non hanno avuto un enorme successo ma sono stati una risposta agli utenti che preferiscono Android al posto di iOS. Questa serie è stata portata sino alla seconda generazione con due varianti che si contraddistinguono per la dimensione del display. Quest’anno, l’azienda è in procinto di portare sul mercato la terza generazione del Samsung Galaxy Tab S3 con novità che vanno maggiormente sul punto di vista prestazionale.

Infatti, secondo la fonte, il nuovo tablet avrà un display AMOLED con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 652 octa core, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Infine, troviamo un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel.

 

Passando all’argomento principale di oggi, poco fa sul profilo Twitter di Evan Blass è stata pubblicata un’immagine ritraente il nuovo tablet. Il design è rimasto tutto sommato identico tranne per un piccolo particolare sul tasto fisico centrale. Notando bene il tasto back, possiamo notare che esso sia più ravvicinato rispetto al tasto multitasking.

Comments

Loading…