in

Galaxy Tab A 7.0 rivelato in alcune immagini teaser

Attraverso un Blog di provenienza tedesca, veniamo a conoscenza di un nuovo presunto modello del Galaxy Tab A 7 presente in alcune immagini teaser, dove si evince la perdita della S Pen ed un display con risoluzione migliorata.

In vicinanza al MWC di Barcellona previsto per la prossima settimana, abbiamo visto come diversi produttori hanno messo alla luce diversi dispositivi già prima del grande evento. Samsung, per la fiera di Barcellona, ha tutte le sue attenzioni rivolte per il nuovo Galaxy S7, anche se potrebbe riservare sorprese anche per quanto riguarda la gamma dedicata ai tablet. Infatti, diversi rumor precedenti discutevano su una possibile nuova versione del Galaxy Tab S, ma adesso veniamo a conoscenza di un’ulteriore nuovo tablet.

Leggi anche:

Il tablet a cui facciamo riferimento è il nuovo Galaxy Tab A 7 pollici, scovato grazie ad un blog tedesco che ha pubblicato sia delle immagini teaser che delle specifiche tecniche. Da esse possiamo evincere come il display sia migliorando, aumentando la risoluzione a 800 x 1280 pixel, non raggiungendo però il FullHD. Per il resto, troviamo un processore quad core Samsung Exynos 3475 con clock a 1,3 GHz accompagnato da 1.5 giga di memoria RAM e una batteria da 4000 mAh. Un tablet, dunque, dalle prestazioni che lo portano alla fascia media di gamma comparandolo alla concorrenza.

Riguardo a prezzi e disponibilità, il nuovo Galaxy Tab A 7 dovrebbe essere messo in commercio dopo l’annuncio ufficiale da parte di Samsung, mentre il suo prezzo sarà variato in base alla sua versione: Wi-Fi ed LTE. La prima variante più economica dovrebbe aggirarsi sui 200 euro, secondo la fonte, mentre la variante dotata di scheda SIM dovrebbe costare 50 euro in più. In attesa di una presentazione ufficiale di questo tablet, vi lasciamo a delle immagini teaser trapelate dalla fonte, dove si puù evincere in maniera chiara il suo design. – fonte

Comments

Loading…