Galaxy J Max: il probabile nuovo phablet di Samsung

Direttamente dal profilo Twitter di Evleaks compare quello che dovrebbe essere un nuovo phablet di Samsung chiamato Galaxy J Max, appartenente alla fascia medio bassa del mercato con un prezzo conveniente rispetto alla gamma Note top di gamma.

Come sappiamo, la casa Coreana dispone a sé molte categorie di modelli che vanno dalla fascia bassa fino ai top di gamma, catalogando i modelli in base alla lettera che li associa. Ultimamente, Samsung ha lavorato molto sulla gamma J composta da smartphone medi di gamma come il Galaxy J2 2016 di cui abbiamo parlato poco tempo fa.

Galaxy J2 2016 con a bordo la nuova Smart Glow [FOTO]

Quest’oggi, invece, parliamo di un presunto nuovo phablet medio di gamma che Samsung vorrebbe presentare, chiamato Galaxy J Max. Esso è trapelato oggi sul profilo Twitter di Evan Blass, aka Evleaks, assieme ad un’immagine che evince una porzione della parte posteriore del device. Guardandola attentamente, possiamo notare come il design è tipico della gamma J con una scocca in plastica e l’altoparlante di sistema posto affianco alla fotocamera posteriore che, però, non mostra la Smart Glow vista su Galaxy J2 2016. Assieme alla fotocamera troviamo anche un flash LED posto sulla sua sinistra.

Galaxy J Max

Dalle sue dimensioni possiamo ben capire che il telefono potrà disporre di un display più grande di 5,5 pollici, e quindi paragonabile ad un phablet. Oltre queste informazioni rilasciate da Evan Blass, di questo device non si sa ancora nulla ma potremmo vederlo ben presto sul nostro mercato agli utenti che necessitano di uno smartphone dalle grandi dimensioni ma senza spendere troppo. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. – via

Comments

Loading…