in ,

Samsung Galaxy S8: un particolare video unboxing…sott’acqua!

Tra le tante caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S8 non poteva di certo mancare l’impermeabilità, garantita dalla certificazione IP68. Per testare la resistenza all’acqua del nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana, qualcuno ha pensato bene di fare un particolare unboxing…sott’acqua.

Samsung Glaxy S8 – l’unboxing con gli squali (VIDEO)

Il famoso operatore telefonico americano T-Mobile ha pensato bene di testare la resistenza all’acqua del nuovo Samsung Galaxy S8 con un originale unboxing.

Un incaricato si è infatti munito del nuovo dispositivo Samsung, di pinne e bombola per l’ossigeno e si è immerso nelle acque dell’Oceano Atlantico che bagnano le spiagge di West Palm Beach, in Florida. Come se la cosa non bastasse, l’unboxing è stato fatto non solo sott’acqua, ma anche in un tratto di mare popolato dagli squali.

E così, tra uno squalo e un altro, il Galaxy S8 si libera sott’acqua dalla sua scatola – contenente anche il caricabatterie rapido, il cavo USB Type-C e i nuovissimi auricolari AKG – per poi accendersi perfettamente.

Ovviamente l’impresa non poteva non essere filmata, e infatti su YouTube stesso T-Mobile ha caricato il video, che trovate qui di seguito

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8, tutte le novità: Bixby, nuove Emoji e tanto altro

Fonte: SamMobile

Comments

Loading…