in ,

Samsung Galaxy S8: tutta la potenza mostrata su AnTuTu. Punteggio da record!

Sul web è da poco emerso un video che mostra un Benchmark eseguito su AnTuTu del prossimo Samsung Galaxy S8. Il suo punteggio è da record, superando tutti i top di gamma attualmente in commercio.

Samsung Galaxy S8: punteggio record su AnTuTu. Sarà un concentrato di potenza

Negli ultimi mesi abbiamo praticamente conosciuto tutto quello che c’era da sapere sul futuro Samsung Galaxy S8. Oltre ad essere uno smartphone estremamente bello da vedere, grazie al suo “infinity display”, sarà anche molto potente, in quanto monterà il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 835 (o il nuovo Exynos 9810), in grado di sbaragliare tutta la concorrenza attualmente in circolazione.

A dimostrazione dell’immensa potenza del nuovo gioiellino di casa Samsung, sul web è da poco emerso un video che registra un Benchmark completo del prossimo top di gamma (con nome in codice SM-G950) eseguito sul noto sito AnTuTu. Il risultato è da record.

Il futuro Galaxy S8 ha infatti totalizzato ben 205000 punti, sorpassando di molto dispositivi come l’Apple iPhone 7 (181807 punti su AnTuTu) o il One Plus 3T (162423 punti su AnTuTu).

Ancora non sappiamo con certezza se questi dati sono relativi al modello “base” o alla versione “Plus” , versione potenziata e con display più ampio che prenderà il posto della variante “Edge”. Di certo però, se questi dati dovessero rivelarsi veritieri, il futuro smartphone dell’azienda sudcoreana sarà un vero e proprio concentrato di potenza.

Di seguito, ecco il video del test.

Comments

Loading…