in ,

Samsung Galaxy S8: svelati i prezzi e i colori ufficiali

Nelle ultime settimane sono emerse diverse informazioni riguardanti il futuro Samsung Galaxy S8, permettendoci di farci un’idea abbastanza chiara su come potrà essere il prossimo top di gamma del colosso sudcoreano. Nelle ultime ore, però, nuove indiscrezioni ci svelano in anteprima quelli che potrebbero essere i prezzi e le colorazioni con i quali la nuova punta di diamante di Samsung verrà venduta al pubblico.

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus – svelati i prezzi. Saranno davvero questi?

Grazie ai colleghi di SamMobile, sono stati svelati in anteprima quelli che potrebbero essere i prezzi ufficiali dei futuri Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. La fuga di notizia arriva direttamente da un rivenditore ucraino, il quale ha pubblicato sul proprio profilo twitter un’immagine (successivamente rimossa) raffigurante il listino dei prezzi dei nuovi dispositivi di casa Samsung.

Ebbene, a quanto pare l’azienda sudcoreana seguirà le orme di Apple, aumentando i prezzi dei suoi nuovi top di gamma. Infatti, i prezzi menzionati (riportati con la moneta locale ucraina, la Grivnia) equivalgono a circa 950 dollari per il Samsung Galaxy S8 e 1050 dollari per il Galaxy S8 Plus. Ciò comporterebbe quindi un aumento di circa 100 dollari rispetto al Galaxy S7.

Ovviamente il prezzo varierà nei diversi mercati e sicuramente sarà differente anche per il nostro paese, ma senza alcun dubbio si tratterà di un modello più costoso rispetto al suo precedessore.

Sempre dal listino prezzi pubblicato dal rivenditore ucraino, inoltre, sembrerebbero essere confermate anche le varie colorazioni con le quali il prossimo Samsung Galaxy S8 sarà venduto al pubblico: Nero, Dorato e Grigio chiaro.

samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 – La data di presentazione

Per quanto riguarda la data ufficiale di presentazione, le ultime indiscrezione prevedono che i prossimi Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus verranno presentati il 29 marzo, durante un evento speciale che si svolgerà a New York City, anche se ancora è tutto da confermare.

Comments

Loading…