in ,

Samsung Galaxy S8: svelate le colorazioni e i prezzi ufficiali in Europa

Nonostante il nuovo Samsung Galaxy S8 sarà presentato a fine mese, per l’esattezza il 29 marzo, continuano inesorabilmente a saltar fuori vari rumors sul futuro top di gamma dell’azienda sudcoreana. Questa volta sono stati trapelati i prezzi per il mercato europeo, oltre che le colorazioni disponibili per lo smartphone.

Samsung Galaxy S8 – Evan Blass colpisce ancora e ci svela in anteprima le colorazioni e i prezzi ufficiali qui in Europa

Non tanto tempo fa i vari rumors azzardarono l’ipotesi di un aumento di prezzo del futuro Samsung Galaxy S8 di circa 100 dollari rispetto al modello attualmente in commercio. Oggi, grazie al solito leaker Evan Blass, possiamo conoscere in anteprima quelli che saranno molto probabilmente i reali prezzi dello smartphone marchiato Samsung qui in Europa.

Ebbene, secondo quanto riportato nel post pubblicato su Twitter da Even Blass, effettivamente ci sarà un aumento di prezzo rispetto al Galaxy S7 al momento del suo lancio ufficiale. Il nuovo top di gamma, infatti, costerà 799 euro, anziché 729 del modello precedente.

Sul post del noto leaker, inoltre, sono stati svelati anche i rispettivi prezzi del Galaxy S8 Plus, ben 899 euro, e degli accessori ufficiali che accompagneranno lo smartphone al lancio, cioè della nuova docking station DeX (150 euro), del GearVR (129 euro) e del Gear360 (299 euro), accessori quest’ultimi indispensabili per fruire delle applicazioni in realtà virtuale.

Ma Blass non si è fermato qui. In un altro post, infatti, sono state trapelate anche quelle che saranno le colorazioni ufficiali della nuova punta di diamante dell’azienda sudcoreana. Il nuovo S8 sarà disponibile nei colori Black Sky, Orchid Grey e Artistic Silver, quindi Nero, Grigio e Argento. Niente più dorato, a quanto pare.

Ovviamente si trattano sempre parlando di rumors e, nonostante l’attendibilità della fonte, scopriremo tutta la verità solo tra pochi giorni, il 29 marzo.

Comments

Loading…