in ,

Samsung Galaxy S8: svelata la prima immagine di stampa ufficiale che mostra alcuni piccoli dettagli sul dispositivo

Emerge dal web la prima immagine ufficiale di stampa del prossimo Samsung Galaxy S8, confermando il design e mostrandoci alcuni piccoli dettagli del prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana.

Samsung Galaxy S8 si mostra in una nuova immagine di stampa ufficiale, mostrandoci alcuni piccoli dettagli e confermando tutti i rumors che ci sono stati fin ora

Il Samsung Galaxy S8 è senza alcun dubbio uno degli smartphone più attesi di questo inizio 2017. Negli ultimi tempi sono stati diversi i rumors sullo smartphone dell’azienda sudcoreana, facendoci scoprire praticamente tutto quello che c’era da sapere in anteprima.

Tutte queste indiscrezioni che ci sono state ad oggi sembrano trovare le loro conferme con una nuova immagine di stampa ufficiale del top di gamma. A pubblicarla è stato il solito Evan Blass, il quale ha sfruttato ancora una volta il suo profilo Twitter per divulgare le sue preziose informazioni.

L’immagine non aggiunge praticamente nulla di nuovo da tutto quello che già conoscevamo sul tanto atteso terminale. Notiamo il nuovo display curvo (che sarà di 5,8 pollici per il Galaxy S8 e 6,2 pollici per il Galaxy S8 Plus), la fotocamera anteriore affiancata dallo scanner dell’iride, i tasti laterali per il volume insieme ad un’ulteriore tasto dedicato probabilmente al nuovo Bixby. Inoltre, facendo attenzione, riusciamo ad intravedere anche una sottile linea bianca sul lato sinistro dello schermo, che probabilmente toccandola permetterà di avviare le funzioni dual-edge che già abbiamo visto sui modelli già in commercio.

Insomma, l’immagine mostra alcuni piccoli dettagli che confermano tutto quello che praticamente è stato detto fin ora, non aggiungendo nulla di nuovo che non era ancora risaputo.

Nessuna sorpresa nemmeno per quanto riguarda la data di presentazione del terminale, suggerita da quella presente sulla schermata e che coincide con la data del 29 marzo.

samsung galaxy s8

Comments

Loading…