in ,

Samsung Galaxy S8: il suo arrivo è sempre più vicino. Nuovo video teaser e foto promozionali

Mancano ormai veramente pochi giorni alla presentazione ufficiale del tanto atteso e desiderato Samsung Galaxy S8, il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana che ha l’obbiettivo di risollevare le sorti dell’azienda dopo gli spiacevoli episodi che hanno coinvolto il Note 7. Per ingannare l’attesa, Samsung decide di pubblicare un nuovo video teaser, il quale sarà seguito da tanti altri, fino al lancio ufficiale.

Samsung Galaxy S8 – un video teaser al giorno per alleviare l’attesa

Secondo i vari rumors che si sono susseguiti negli ultimi mesi, il Samsung Galaxy S8 sarà uno smartphone davvero unico nel suo genere, grazie al suo “infinity display” e al potente processore Snapdragon 835. Si tratterà quindi di un dispositivo davvero rivoluzionario, e di questo ne è convinta la stessa azienda sudcoreana, la quale ha pubblicato un nuovo video teaser di pochi secondi in cui alla fine del filmato appare lo slogan “Completion and new beginning“, che lascia intendere un nuovo inizio ed il significativo cambiamento che porterà questa nuova generazione di dispositivi.

Quello pubblicato da Samsung non è altro che il primo di tanti altri video che ci accompagneranno fino al lancio ufficiale del dispositivo, che avverrà il 29 marzo.

https://youtu.be/T-sKC8Ic-Xo

Nel frattempo, oltre il video pubblicato dall’azienda sudcoreana, il noto account leaker Evan Blass ha pubblicato ulteriori nuove immagini stampa che raffigurano le versioni Orchid Gray e Black Sky e un’altra serie di scatti che verranno utilizzati negli spot pubblicitari che andranno in onda in Corea del Sud dopo il lancio, di seguito qui riportati.

samsung galaxy s8 samsung galaxy s8 samsung galaxy s8 samsung galaxy s8

Comments

Loading…