in ,

Samsung Galaxy S8 si mostra in un nuovo inedito video

Continuano senza sosta le fughe di notizie sul futuro Samsung Galaxy S8. Dopo aver visto le prime immagini per la stampa, il nuovo top di gamma della nota azienda sudcoreana si mostra per la prima volta in un video “leaked”.

Samsung Galaxy S8 – Sul web appare un video che mostra per la prima volta il dispositivo

Ad oggi, grazie ai vari rumors che ci sono stati negli ultimi giorni, siamo riusciti praticamente ad ottenere in anteprima qualsiasi tipo di informazione utile sul prossimo Samsung Galaxy S8. Questa volta, però, il nuovo dispositivo della società sudcoreana si mostra per la prima volta in un breve filmato che rivela il sensore per le impronte digitali posto sulla parte posteriore e il nuovo display “infinity” con bordi curvi, che sarà presente su entrambi i modelli, sia su S8 che su S8 Plus.

Il video dura solo pochi secondi e il terminale non viene mostrato acceso, ma è molto probabile che si tratti di un originale, in quanto sulla parte posteriore è possibile leggere IMEI ed il numero di serie del dispositivo.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8 sarà dotato di una ricarica wireless “superveloce”

Facendo attenzione, possiamo anche notare il colore della scocca che sembrerebbe essere Nero Lucido, simile a quello dell’attuale iPhone 7, per intenderci.

Potrete vedere il video in questione, caricato su YouTube, qui di seguito, oppure andando sul sito Picyram.com.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8: il prossimo chipset si chiamerà Exynos 9810. Ecco le specifiche

Comments

Loading…