in ,

Samsung Galaxy S8 realizzato in ora: il nuovo top di gamma diventa di lusso grazie ad un famoso marchio londinese

Il nuovo Samsung Galaxy S8 è un dispositivo molto bello ed elegante, caratterizzato da un design unico che ha praticamente invecchiato tutti gli altri smartphone presenti sul mercato. Qualcuno però ha pensato di volerlo rendere ancora più unico ed elegante, trasformandolo in uno smartphone di lusso. Ecco il Galaxy S8 realizzato in oro dal marchio di lusso Truly Exquisite.

Samsung Galaxy S8 diventa un cellulare di lusso, grazie al marchio Truly Exquisite

Un Galaxy S8 dotato di una cornice in oro da 18 o 24 carati realizzata artigianalmente. È questa la variante dello smartphone Samsung presentata da Truly Exquisite, il noto marchio di lusso londinese, che ha così trasformato il top di gamma dell’azienda sudcoreana in uno smartphone ancora più particolare ed unico.

Sarà possibile scegliere tra la versione in oro da 24 K, nelle colorazioni platino e giallo, oppure in quella in oro da 18 K nella colorazione oro rosa, destinato ad un pubblico femminile.

Lo smartphone, inoltre, verrà distribuito in un ricco bundle, il quale comprende, oltre ai classici accessori di serie presenti nella confezione commerciale, anche un cofanetto in legno, una power bank placcata in oro, un Samsung Gear VR, una basetta per la ricarica wireless e un porta carte in pelle.

Il tutto alla modica cifra di 2.600 euro circa (2.250 dollari), il che rende questa particolare variante del Galaxy S8 destinata solo ad una specifica categoria di utenti. Le spedizioni partiranno dal prossimo 22 maggio. Compresi nel prezzo c’è la spedizione e una garanzia da 6 mesi su eventuali difetti nella realizzazione artigianale delle cornici.

Fonte

Comments

Loading…