in

Samsung Galaxy S8 pronto a stupire: sarà il primo con Bluetooth 5.0?

Samsung è reduce da tempi durissimi, lo scandalo Galaxy Note 7 ha lasciato il segno, non solo economicamente ma soprattutto a livello di immagine. Un brand come quello sudcoreano è abituato a un ruolo di primo piano e solo innovando è possibile riprendersi la leadership.

Accantonato il passato, il colosso tecnologico punta al futuro e punta – soprattutto – su Samsung Galaxy S8. I rumors proseguono senza sosta, tutti si aspettano grandi novità e, nelle ultime ore, si è fatta largo un’indiscrezione particolarmente interessante.

Il futuro si chiama Samsung Galaxy S8

Dell’addio al jack cuffie si è già parlato nelle scorse settimane, Samsung Galaxy S8 con tutta probabilità sarà molto diverso rispetto al suo predecessore. C’è da registrare pure la possibilità di uno smartphone a tutto schermo, ma molto altro bolle in pentola.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8, occasione di rilancio per il brand sudcoreano.

I rumors delle ultime ore riguardano Bluetooth 5.0, protocollo ufficializzato da SIG (Special Interest Group) appena una settimana fa. Una novità clamorosa, Samsung Galaxy S8 sarebbe dunque il primo smartphone a poter contare su una velocità di trasferimento doppia rispetto ai dispositivi attualmente in circolazione.

Non solo prestazioni, ma anche maggior sicurezza e minor dispendio di batteria, Bluetooth 5.0 sarebbe un’arma preziosa per riportare i clienti ad affidarsi a Samsung.

Comments

Loading…