in ,

Samsung Galaxy S8 Plus: sul web emerge un’immagine di un prototipo che mostra una particolarità

Nelle ultime ore stanno circolando con una certa insistenza alcune immagini di un prototipo del nuovo Samsung Galaxy S8 Plus, fratello maggiore del nuovo dispositivo dell’azienda sudcoreana. Le foto, però, mostrano un prototipo con alcune caratteristiche molto particolari che lo differenziano di molto con il modello attualmente in commercio.

Samsung Galaxy S8 Plus doveva avere la doppia fotocamera e il sensore di impronte digitali integrato nel display. Ecco il prototipo

Il Samsung Galaxy S8 è da poco stato presentato dal colosso della Corea del Sud, e nei prossimi giorni sarà finalmente disponibile per l’acquisto. Mentre sta praticamente battendo ogni record di prevendite, sul web stanno circolando alcune immagini che ritraggono il prototipo del modello con display da 6,2 pollici, il Plus, con alcune caratteristiche molto particolari che lo differenziano da quello rilasciato da Samsung.

Entrambe le particolarità si trovano sul retro del dispositivo. Questo infatti è caratterizzato da una bellissima doppia fotocamera e dall’assenza del tanto dibattuto sensore delle impronte digitali, posizionato sul retro e che non ha fatto di certo esaltare gli utenti.

Non sappiamo che tipo di fotocamera fosse presente su questo prototipo, ma ciò dimostra senza alcun dubbio di come l’azienda sudcoreana abbia tentato in tutti i modi, in un primo momento, di integrare il sensore delle impronte digitali sotto al display, non riuscendoci. Quella presente sul modello ufficiale, quindi, si tratterebbe di una soluzione alternativa, nata in vista di alcuni problemi in fase di testing.

Un’altra immagine mostra il dispositivo acceso, ma in questo caso non sembrerebbero esserci invece delle sostanziali differenze con il modello che è stato presentato a fine marzo.

Fonte

Comments

Loading…