in ,

Samsung Galaxy S8 Plus con 6 GB di RAM? Esiste. Ecco dove trovarlo

I nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus sono sicuramente tra i dispositivi più avanzati e completi che ci siano in circolazione, risultando un concentrato di potenza grazie alle avanzate specifiche tecniche. Entrambi i modelli sono equipaggiati con un processore Octa Core realizzato con processo produttivo a 10 nanometri, affiancato da 4 GB di RAM. A quanto pare, però, oltre la variante da 4 GB di RAM, l’azienda sudcoreana ne ha realizzata anche un’altra con ben 6 GB di RAM.

Samsung Galaxy S8 Plus con 6 GB di RAM esiste, ma solo per gli utenti sudcoreani

Ancor prima della presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, diverse indiscrezioni affermavano che sarebbe stata rilasciata anche una variante con 6 GB di RAM. Tali voci oggi trovano conferma.

Stesso Samsung ha infatti di recente ufficializzato la variante del Galaxy S8 Plus dotata di 6 GB di RAM e ben 128 GB di memoria interna. E’ possibile trovare il dispositivo già da ora sullo store online ufficiale, ma purtroppo solo su quello della Corea del Sud. Si tratta quindi di una versione esclusiva prevista per i soli utenti sudcoreani, venduta a circa 960 euro e con inclusa nel prezzo la DeX Station, in grado di trasformare il Galaxy S8 in un desktop basato su Android.

Purtroppo ancora non si a se sarà mai commercializzato qui in Europa. Molto probabilmente si tratterà di una versione dello smartphone destinata solo nella patria di Samsung. Peccato, anche perché al cambio il prezzo sembrerebbe essere davero molto interessante, considerando che da noi la variante da 4 GB di RAM e con 64 GB di memoria interna – senza DeX Station – è venduta a 929 euro.

Fonte

Comments

Loading…