in ,

Samsung Galaxy S8: ecco una nuova foto reale del dispositivo acceso

Oggigiorno i vari reporter del mondo tecnologico sono un po’ come la versione adulta di quei ragazzini che da piccoli non potevano fare a meno di sbirciare i loro regali di Natale sotto l’albero. In questi giorni sono state diverse, infatti, le fughe di notizie riguardanti il futuro Samsung Galaxy S8, anticipandoci praticamente tutto quello che c’era da sapere sul nuovo terminale dell’azienda sudcoreana. Come se non bastasse, oggi un’altra immagine appare sul web.

Samsung Galaxy S8 – ecco una nuova immagine reale, ancora.

In questi giorni sono state diverse le indiscrezioni sul nuovo Galaxy S8. Nonostante il recente annuncio ufficiale da parte di Samsung riguardo la sua data di presentazione, i rumors non si sono placati.Oggi quello che ci giunge è una nuova foto reale del dispositivo, il quale appare questa volta acceso e funzionante.

samsung galaxy s8

Le immagini – oltre alle indecenti unghie del leaker –  mostrano il dispositivo da quasi tutti i lati, eccetto quello posteriore, il quale ricordiamo sarà provvisto del nuovo sensore di impronte digitali, posizionato come ormai ben sappiamo al fianco della fotocamera posteriore.

Dalla foto del lato anteriore del terminale possiamo avere un’ulteriore conferma del design e della presenza dei tasti virtuali, i quali sostituiscono quelli a sfioramento presenti sui modelli precedenti., il tasto di accensione su un lato e sull’altro i tasti per il bilanciamento del volume e un nuovo tasto fisico che probabilmente servirà per avviare il nuovo assistente virutale Bixby.

Il lato superiore è completamente pulito, mentre quello inferiore è presente il tanto discusso jack per le cuffie, il microfono e la presa USB Type-C.

Nulla di nuovo, quindi. Non resta che attendere la presentazione ufficiale, che ricordiamo avverrà il 29 marzo.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8: il prossimo chipset si chiamerà Exynos 9810. Ecco le specifiche

Comments

Loading…