in ,

Samsung Galaxy S8: ecco la nuova versione della suoneria “Over The Horizon”

Ogni dispositivo Samsung Galaxy è dotato della storica suoneria “Over The Horizon” firmata dalla stessa azienda sudcoreana. Per il futuro Samsung Galaxy S8, il colosso sudcoreano ha però deciso di rivoluzionare la suoneria che ha da sempre accompagnato la famiglia dei Galaxy, affidandosi all’artista Jacob Collier.

Ecco la nuova versione della suoneria Over The Horizon che sarà presente sui prossimi Samsung Galaxy S8

Sarà una suoneria allegra e familiare. La nuova versione di Over The Horizon, reinterpretata dall’artista Jacob Collier, è una melodia multiforme, che unisce elementi appartenenti al genere jazz contemporaneo con quelli pop e dance, dando vita ad una suoneria davvero originale.

Nella sua realizzazione, il giovane artista ( di soli 22 anni) ha realizzato ben 16 strumenti musicali diversi, tutti perfettamente armonizzati tra loro, includendo una batteria, un basso elettrico ed anche un campanaccio. Insomma, Jacob ha dato sfogo a tutta la sua innovazione artistica in questa nuova versione della suoneria Samsung.

Il risultato è davvero molto bello e potrete ascoltarlo nel video ufficiale dell’artista, postato a fine articolo.

La suoneria farà il suo debutto sul nuovissimo Samsung Galaxy S8. Quindi, con questa ulteriore notizia, possiamo ritenere di conoscere praticamente già tutto sul prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana, in quanto è stata da poco trapelata anche la scheda tecnica completa, che potrete trovare in questo articolo.

Di seguito, invece, ecco il video della nuova versione della suoneria Over The Horizon. Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Comments

Loading…