in ,

Samsung Galaxy S8: ecco quando partiranno i pre-ordini e quali saranno i prezzi ufficiali

Pensavate di sapere tutto sul prossimo Samsung Galaxy S8, ma invece non è così. Delle nuove indiscrezioni sono emerse dal web, svelandoci un nuovo dettaglio: quando partiranno i pre-ordini del prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana.

Samsung Galaxy S8 – ecco quando partiranno i pre-ordini

I colleghi di AndroidWorld.nl hanno da poche ore divulgato la notizia che il prossimo Samsung Galaxy S8 sarà acquistabile in pre-ordine lo stesso giorno in cui verrà presentato al pubblico, ovvero il 29 marzo.

La notizia preverrebbe direttamente da una fonte interna, la quale afferma anche i relativi prezzi di vendita che – come avevamo già anticipato in passato –  di sicuro non è sono il punto forte di questo nuovo S8.

Il prezzo, infatti, sarà leggermente maggiore rispetto al modello precedente. Il Galaxy S8 dovrebbe aggirarsi intorno ai 799 euro, mentre invece il Galaxy S8 Plus tocca gli 899 euro. La preoccupazione è che qui in Italia i prezzi potrebbero aumentare ancora di più (non sarebbe una novità, dopotutto). Nel caso potrebbe arrivare a cifre di certo non indifferenti, con 829 euro per il S8 e ben 929 euro per il S8 Plus.

AndroidWorld.nl inoltre specifica che non verranno commercializzati bundle particolari, contenenti gli accessori dello smartphone. Il nuovo Gear VR o la docking DeX verranno venduti quindi a parte, con prezzi che partiranno dai 150 euro a salire.

Intanto Samsung, per alleggerire l’attesa, continua a pubblicare diversi video teaser. Di seguito trovate l’ultimo pubblicato.

Comments

Loading…