in ,

Samsung Galaxy S8: dei problemi audio fanno infuriare gli utenti

In questi mesi non si è fatto altro che parlare dei nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+. I nuovi smartphone top di gamma dell’azienda sudcoreana hanno fatto breccia nel cuore di molti utenti, che sono corsi a prenotarlo ed acquistarlo, riscontrando un successo così elevato da battere ogni record di preordini e di acquisti nel day one. Purtroppo, però, i nuovi Galaxy S8 e S8+ non sono smartphone perfetti, come inizialmente potevano sembrare. Infatti, nelle ultime ore alcuni utenti hanno iniziato a lamentarsi di un problema che riguarda il comparto audio. 

Samsung Galaxy S8 manifesta dei problemi audio – la risposta di Samsung non soddisfa gli utenti

Secondo alcune recenti segnalazioni provenienti dalla community di Samsung statunitense, i nuovi Galaxy S8 soffrono di un difetto audio abbastanza grave che sta facendo andare su tutte le furie gli utenti. Il problema si manifesta durante la riproduzione di contenuti multimediali sui dispositivi e, secondo alcune prime ipotesi, dovrebbe trattarsi di un problema di natura hardware, e quindi non risolvibile tramite aggiornamento software.

Samsung ha cercato di rispondere alle lamentele degli utenti, anche se alcuni di loro non sono rimasti molto soddisfatti. L’azienda sudcoreana infatti non ha accettato di voler ritirare ed eventualmente, dopo i dovuti test, cambiare le unità difettose, ritenendo a priori che non esista nessun reale problema di natura hardware e che la problematica potrebbe risolversi con un semplice aggiornamento software, che verrà rilasciato nelle prossime settimane.

Non resta quindi che aspettare il rilascio dell’aggiornamento per verificare se effettivamente il problema si risolve o no.

Fonte

Comments

Loading…