in ,

Samsung Galaxy S8 ha una data ufficiale: ecco i due nuovi video che eliminano ogni dubbio

Il Samsung Galaxy S8 ha finalmente una data ufficiale di presentazione. Ad annunciarla è stata stesso l’azienda sudcoreana, pubblicando 2 nuovi video sulla sua pagina YouTube.

È ufficiale, i Samsung Galaxy S8 e S8 Plus verranno presentati a fine marzo.

In occasione del suo evento al Mobile World Congress 2017 in cui sono stati presentati i nuovi tablet marchiati Samsung (il Tab S3 ed i Galaxy Book), il colosso sudcoreano ha pubblicato due nuovi video teaser del futuro Galaxy S8.

Nonostante si trattino di video senza – ovviamente – alcuna immagine del dispositivo, al loro interno sono presenti comunque alcuni piccoli indizi che sembrerebbero confermare le miriadi di indiscrezioni che ci sono stati nei giorni scorsi.

Viene infatti mostrato il profilo di uno smartphone sprovvisto di bordi laterali, esattamente come le versioni Edge. Ciò confermerebbe quindi l’utilizzo di display curvi su entrambe le versioni dello smartphone che verranno lanciate quest’anno, in quanto la seconda versione del Galaxy S8 si chiamerà “Plus” e si differenzierà in dimensioni e caratteristiche tecniche maggiori rispetto alla versione base.

La data di presentazione ufficiale riportata nei video coincide con quella già anticipata in passato, cioè il 29 marzo. L’evento si svolgerà a New York, alle 11 di mattina (ora locale), che corrispondono alle nostre 17:00 dello stesso giorno.

Di seguito, ecco i video.

https://youtu.be/2iNTxLXO-Iw

https://youtu.be/Q62-0Eu1tZ0

Comments

Loading…