in ,

Samsung Galaxy S8: arriva Bixby che rappa, fa beatbox e beffeggia Siri

Al momento del lancio del nuovo Samsung Galaxy S8, il nuovissimo assistente vocale dell’azienda sudcoreana, Bixby Voice, non era ancora pronto per essere attivato nella sua completezza sui terminali messi in vendita. Una mancanza che è stata però colmata nelle ultime ore grazie ad un aggiornamento rilasciato ufficialmente da Samsung che ha introdotto, finalmente, Bixby Voice sui nuovi Galaxy S8 e S8 Plus. Scopriamo cosa è in grado di fare.

Samsung Galaxy S8 – Bixby è in grado di fare molte cose, anche rappare e fare beatbox (video)

Il nuovissimo assistente Bixby Voice è stato da poco reso disponibile per tutti i fortunatissimi possessori dei nuovi Galaxy S8 e S8 Plus. Anche se qui in Italia non si sa ancora quando sarà reso disponibile, Samsung ha così colmato – tutto sommato tempestivamente – la mancanza dell’assistente in quei paesi abilitati, anche se attualmente è da considerarsi come una specie di apprendista. Durante i primi mesi, infatti, il compito principale di Bixby sarà quello di raccogliere più informazioni possibili sul linguaggio e sulle abitudini degli utenti. Nel frattempo, alcuni utenti hanno già avuto modo di scovare alcune simpatiche risposte con cui Samsung ha deciso di sorprenderci.

E’ stato così scoperto che Bixby è in grado di rappare e anche di improvvisare un beatbox. Piccole simpatiche risposta che sicuramente non hanno niente a che vedere con l’enorme potenziale che ha il nuovo assistente Samsung, ma che sicuramente strappano un sorriso agli utenti.

Mentre restiamo in attesa di scoprire nel dettaglio tutte le varie (e serie) funzioni, di seguito, ecco il video che mostrano queste divertenti risposte del nuovo Bixby.

Comments

Loading…