in

Samsung Galaxy S7 in preordine, ecco come ricevere il Gear VR

Ad una settimana circa dalla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, trapelano alcune interessanti informazioni per quanto concerne la questione del Gear VR. Come preannunciato dal produttore durante l’appuntamento di Barcellona, infatti, effettuare un preordine del modello al prezzo di listino (rispettivamente fissati a 729 ed 829 euro), gli utenti potranno ottenere anche questo interessante regalo.

Quello che non è chiaro ad alcuni utenti, però, è come procedere per far valere il proprio diritto di ricevere il Gear VR senza dover affrontare alcun costo aggiuntivo. In tal senso è stato interessante imbattersi in una nota ufficiale della divisione italiana, che ha voluto indicare il percorso da seguire per ottenere il regalo nel più breve tempo possibile:

“Ciao Davide, registra la ricevuta entro il 10 marzo sul sito www.samsungpeople.it/prenotazione
Una volta in possesso del tuo Galaxy S7 o S7 edge, completa la registrazione del prodotto su www.samsungpeople.it/prenotazione entro il 31 marzo. Segui le istruzioni e richiedi il tuo premio. Riceverai Samsung Gear VR direttamente all’indirizzo da te comunicato”.

Insomma, dopo la presa di posizione ufficiale da parte di Samsung Italia dovrebbe essere più chiaro l’iter da seguire in modo tale da ricevere il Gear VR che spetta di diritto, nei prossimi mesi, sia a chi effettuerà il preordine di un Samsung Galaxy S7 entro il 10 marzo, sia a chi deciderà di puntare invece sul Samsung Galaxy S7 Edge.

Staremo a vedere a questo punto quali saranno i feedback per quanto riguarda i tempi entro i quali i Gear VR saranno consegnati agli utenti che ne avranno diritto, visto che in questi anni l’azienda coreana non si è certo rivelata un fulmine di guerra sotto questo punto di vista.

Comments

Loading…