in ,

Samsung Galaxy S6, compare in foto un possibile prototipo: sarà lui?

Il noto sito PhoneArena, grazie ad una segnalazione di un proprio lettore ha pubblicato poco fa una foto davvero interessante, visibile nell’immagine sottostante, che mostra dei prototipi “marchiati” direttamente dalla società coreana e che potrebbero essere associati al nuovo Samsung Galaxy S6.

samsung_galaxy_s6

Ovviamente tale immagine bisogna prenderla “con le pinze” visto che potrebbe essere solo un prototipo, oppure un dispositivo Samsung creato per il testing interno e che, potrebbe non aver nulla a che fare con il prossimo Samsung Galaxy S6.

In questo device viene mostrata sia la parte posteriore che quella anteriore; sul retro troviamo un importante sensore della fotocamera che potrebbe essere superiore ai 13 megapixel affiancato dal flashLED e dal sensore per il battito cardiaco che potrebbe indirizzarci verso un futuro top di gamma della società.

Leggi anche | Ecco tutte le specifiche di Samsung Galaxy S6 [LEAK]

Vi ricordiamo che le speculazioni di questo nuovo dispositivo, modello di punta della società, arrivano da novembre con nome in codice “Project Zero”. Il che significa che Samsung viste le recenti perdite degli ultimi mesi potrebbe stravolgere completamente la propria gamma Galaxy S presentando, per gli amanti della società, qualcosa di nuovo e innovativo.

Proprio questa mattina Samsung ha annunciato addirittura un calo del 27% degli utili nel quarto trimestre, con un distacco da Apple che si sta via via “rimpicciolendo”, quindi non è ancora scontato che Samsung resti il primo produttore mondiale nel corso del 2015.

[fonte]

Comments

Loading…