Con un invito che recita la frase “Kaptur the moment”, Samsung annuncia la presentazione del suo nuovo cameraphone, che sarà svelato al mondo il 29 aprile durante un evento dedicato al Red Dot Design Museum di Singapore.
Secondo le ultime informazioni il nuovo Samsung Galaxy S5 Zoom, dovrebbe prendere il nome di Galaxy K. Anche se nell’invito questo nome non compare, la frase in evidenza “ Kapture the Moment” e la grande lettera K, nella quale possiamo scorgere i dettagli del dispositivo, non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Pertanto quale dispositivo è in grado di catturare/fotografare un momento, se non proprio il Galaxy S5 Zoom?
Samsung starebbe cercando di differenziare ancora di più le varianti del suo top gamma, partendo proprio dal cambio di nome. Ricordiamo, infatti, che il Galaxy S5 Zoom non sarà l’unico ad avere un nome diverso, ma ci sarà anche il tanto atteso Samsung Galaxy F, la versione per ora non ancora confermata e più potente del Galaxy S5.
Vi abbiamo già parlato delle caratteristiche tecniche in quest’articolo “Samsung Galaxy S5 Zoom: ecco le caratteristiche tecniche trapelate!”, ma cogliamo l’occasione per riassumervele:
- Display Super AMOLED HD 4.8 pollici (1280×720)
- Processore Samsung Hexa-Core Exynos 5 Exa (5260)
- GPU Mali T624
- Sistema Android 4.4.2 KitKat
- RAM 2 GB
- Fotocamera da 20 Mpxl con OIS
- Flash Xenon
- Zoom Ottico 10x
- Fotocamera frontale da 2.1 Mpxl
Non resta che darvi appuntamento al prossimo 29 Aprile, per conoscere più in dettaglio le caratteristiche di questo nuovo dispositivo.
Comments
Loading…