in ,

Android 5.0 Lollipop arriva in Europa sul Samsung Galaxy S5

Sembrava essere l’ultima società a ricevere l’aggiornamento di Android 5.0 Lollipop ed invece Samsung ha appena rilasciato per tutti i possessori del Samsung Galaxy S5, modello SM-G900F che non sarebbe altro che la versione Europea, l’ultima release del robottino verde tramite un aggiornamento via OTA.

Il Galaxy S5 quindi è il primo dispositivo Samsung ad essere aggiornato ad Android Lollipop – prima addirittura del Samsung Galaxy S4 nella versione Google Play Edition.

samsungs5_lollipop

Il primo paese a ricevere l’aggiornamento, grazie alle segnalazioni appena apparse sul web sembra essere la Polonia e, secondo il noto SamMobile l’aggiornamento verrà rilasciato man mano per tutti gli stati europei.

Quindi per l’arrivo in Italia si tratterà di una questione di pochi giorni.

Ovviamente con la nuova versione di Android arriva anche un piccolo restyling della TouchWiz e sarà possibile impostare nelle impostazioni la RunTime ART per avere delle migliorie sulla reattività del dispositivo.

Il prossimo dispositivo della casa sud-coreana a ricevere l’ultima versione di Android dovrebbe essere il Galaxy Note 4, visto che in rete qualche giorno fa abbiamo visto un video che lo mostrava “all’opera” con Android 5.0, ma purtroppo non si conosce ancora una data di rilascio ufficiale.

Leggi anche | Samsung Galaxy Note 4 con Android Lollipop si mostra in un video

Quindi non vi resta che “correre” a cercare nuovi aggiornamento sul vostro Samsung Galaxy S5 e fateci sapere se avete ricevuto, via OTA, questo nuovo aggiornamento.

[via]

Comments

Loading…