in ,

Samsung Galaxy Note 5 avrà un display Ultra HD Super Amoled

Altre novità in arrivo per la casa sud coreana, ad agosto dovrebbe iniziare la produzione dei pannelli per la costruzione del nuovo e attesissimo Samsung Galaxy Note 5 e stando alle ultime notizie dovrebbe uscire, anche in questo caso, sul mercato in due versioni ben distinte.

Una versione avrà un display Ultra HD da 5,89 pollici con una risoluzione di ben 3840 x 2160 pixel e con una densità di 748 pixel per pollice mentre, l’altra variante monterà un display Super Amoled UHD da 5,78 pollici con una densità di pixel di 762 ppi; un display eccezionale per questi dispositivi che sicuramente faranno gola a moltissime persone.

samsung-display-slide-1

A questi livelli i singoli pixel saranno invisibili all’occhio umano; detto ciò se la produzione dei display inizierà come sembra ad agosto si potrebbe ipotizzare un eventuale annuncio del Samsung Galaxy Note 5 intorno al mese di settembre proprio in concomitanza con prossimo IFA 2015 che si terrà, come sempre, a Berlino.

Leggi anche | Samsung Galaxy Note 5: arriva il primo concept

Samsung nel 2014 ha riferito più volte la voglia di commercializzare nel 2015 meno modelli di smartphone concentrandosi di più sulla qualità di ogni singolo prodotto; speriamo si ricordi di queste considerazioni che ha fatto e noi, come molti stimatori, vogliamo vedere – appunto – meno modelli di fascia medio bassa e più modelli “curati” di fascia alta.

Non abbiamo ad oggi altre notizie riguardanti questo super device avvolto ancora nel mistero, ma sicuramente con un display.. da tenere d’occhio.

Comments

Loading…